RE/MAX Italia presenta un nuovo ciclo di Conferenze sul Mercato Immobiliare, un'esclusiva serie di incontri rivolti agli imprenditori del settore real estate. Questa è un'opportunità unica per approfondire le dinamiche attuali e future di un mercato sempre più competitivo, attraverso dati elaborati dal Centro Studi di RE/MAX Italia e le testimonianze di broker di successo affiliati al network.
Dopo gli appuntamenti a Genova, Roma, Palermo e Padova la prossima tappa prevede un incontro a Torino il 12 marzo. A guidare i professionisti alla scoperta del futuro del real estate sarà Dario Castiglia, CEO & Founder di RE/MAX Italia, il quale condividerà analisi e previsioni per i prossimi mesi.
Durante la conferenza, saranno condivise analisi dettagliate elaborate dal Centro Studi di RE/MAX Italia, fornendo informazioni esclusive sulle tipologie di immobili più ricercati e sui desideri degli acquirenti.
Nonostante un contesto articolato, gli imprenditori avranno ancora numerose opportunità, soprattutto scegliendo di operare con la forza di un network con oltre 25 anni di esperienza in Italia. Alcuni broker RE/MAX, già affiliati al network e che hanno ottenuto successi significativi grazie alla filosofia win-win di RE/MAX, testimonieranno i vantaggi del modello di business basato sulla formula dello studio associato. Questo modello offre organizzazione, economie di scala e vantaggi competitivi come formazione continua, strategie di marketing ed esclusivi strumenti tecnologici fin dalla fase di start-up. La formula dello studio associato, basata sulla collaborazione tra professionisti e sulle sinergie tra broker e consulenti, garantisce flessibilità e competenze, favorendo la massima penetrazione del mercato per un business profittevole.
CONFERENZE SUL MERCATO IMMOBILIARE DI RE/MAX ITALIA
TORINO - 12 MARZO 2024
Dalle ore 11.00 alle ore 13.00
Starhotels Majestic - Corso Vittorio Emanuele II, 54 - Torino
Registrazione gratuita clicca qui