Blog REMAX

RE/MAX: Miglior Franchising Immobiliare secondo Franchise Time Top 400

Scritto da La Redazione | 6-ott-2023 7.39.30
In un mondo ricco di opportunità imprenditoriali, RE/MAX continua a brillare come il marchio di franchising immobiliare numero uno negli Stati Uniti. Per il quindicesimo anno consecutivo, RE/MAX si è posizionata al vertice della classifica Franchise Times Top 400, una prestigiosa lista delle principali società di franchising basate negli Stati Uniti.

Questo risultato eccezionale è una testimonianza della costante leadership di RE/MAX nel settore del franchising immobiliare. Non solo la nostra azienda è in cima alla classifica tra le società immobiliari, ma è anche tra i primi 15 marchi in generale, accanto a nomi familiari come McDonald's, 7-11 e Dunkin'.

La classifica Franchise Times Top 400 è basata sulle vendite globali del sistema, e il nostro costante successo dimostra il potere di RE/MAX come marchio. Gli imprenditori ambiziosi nel settore immobiliare cercano di associarsi a un marchio che offre una solida base aziendale e risorse per la crescita, ed è per questo che molti di loro scelgono RE/MAX.

Parlando di successi, RE/MAX è stato riconosciuto anche in altre categorie nel 2023:


Scegliendo RE/MAX, un franchising immobiliare globale presente in oltre 110 Paesi e territori, ti unirai alla rete immobiliare più produttiva al mondo. La nostra leadership è un trampolino di lancio per il successo nel settore immobiliare, misurato attraverso transazioni residenziali di successo.

RE/MAX è il partner ideale per coloro che cercano di realizzare i propri sogni imprenditoriali nel mondo dell'immobiliare. Unisciti a noi per un futuro di successo!