Il brand immobiliare presente in oltre 110 Paesi rafforza la sua rete anche in Africa Occidentale
In un mondo sempre più connesso, trovare un’agenzia RE/MAX è facile: il brand leader del real estate è infatti presente in oltre 110 Paesi e territori nel mondo.
Nel 2025, questa impronta globale continua a crescere. A fine febbraio, RE/MAX ha ufficialmente venduto i diritti di master franchising in Costa d’Avorio, rafforzando la propria presenza anche nell’Africa Occidentale.
“Siamo entusiasti di accogliere la Costa d’Avorio nella nostra rete globale in continua espansione. Gli imprenditori che guideranno questa nuova regione hanno una visione chiara del successo e, grazie alla loro leadership, molti professionisti immobiliari avranno accesso a straordinarie opportunità,” ha dichiarato Shawna Gilbert, Senior Vice President Global and Commercial di RE/MAX.
A guidare lo sviluppo del brand in Costa d’Avorio saranno Constant Tanflotien, Aboubacar Coulibaly e Tibo Guigma-Premillieu.
“Abbiamo colto un'opportunità unica per valorizzare il marchio RE/MAX, riconosciuto a livello mondiale, il suo modello di business incentrato sugli agenti e le tecnologie all’avanguardia, al fine di costruire fiducia e credibilità nel mercato immobiliare ivoriano, in continua evoluzione,” spiegano.
“Portando standard internazionali di professionalità, trasparenza e innovazione, vogliamo elevare le pratiche del settore, contribuire alla sua strutturazione e creare valore duraturo per agenti, clienti e investitori – lasciando un’impronta significativa nel panorama immobiliare del Paese.”
“Il nostro obiettivo è posizionare RE/MAX come leader di mercato in Costa d’Avorio. Intendiamo stimolare la crescita del settore attirando i migliori talenti, integrando nuove tecnologie e stringendo partnership strategiche con istituzioni finanziarie, sviluppatori e decisori politici, per rendere il mercato più accessibile a compratori e investitori.”
“Vedere gli agenti prosperare con RE/MAX, offrire un servizio superiore e generare un impatto economico concreto nelle comunità è davvero fonte di ispirazione. Non vediamo l’ora di sfruttare la rete globale RE/MAX anche per attrarre investitori internazionali e posizionare la Costa d’Avorio come una destinazione immobiliare di primo piano in Africa Occidentale.”
Entrare in RE/MAX significa far parte di una rete potente e dinamica composta da oltre 145.000 professionisti nel mondo, connessi attraverso eventi internazionali (come il RE/MAX R4), piattaforme digitali, collaborazioni e scambi di referenze.
“Il marchio RE/MAX è riconosciuto ovunque, ma ciò che lo rende davvero unico è la sua rete di professionisti straordinari: è questa la forza che rende RE/MAX un brand affidabile, produttivo e inarrestabile,” conclude Shawna Gilbert.
“La nostra priorità è fornire agli affiliati tutti gli strumenti, le risorse e il supporto necessari per far crescere il loro business come mai prima d’ora.”
Se sogni di guidare la tua agenzia e lasciare il segno nel mercato immobiliare italiano, diventa broker titolare di un’agenzia RE/MAX: unisciti al brand n.1 al mondo e costruisci il tuo successo con noi.