REMAX Agent-49

Con RE/MAX la tua carriera è sempre al MAX

Diventa agente immobiliare: una concreta opportunità di lavoro come libero professionista in un team di eccellenza operante in un contesto dinamico e internazionale.

REMAX Customer+Agent-19

Diventa un professionista del settore immobiliare

Intraprendi un lavoro che richiede competenze tecniche e notevoli qualità umane e psicologiche

Se desideri una professione stimolante nel mondo immobiliare, dove puoi gestire trattative cruciali come la compravendita di case e ottenere guadagni significativi, la scelta giusta è fondamentale. Unisciti a RE/MAX, il franchising immobiliare che valorizza la formazione continua e lo sviluppo professionale.

Il nostro percorso formativo per diventare Agente Immobiliare è stato sviluppato con il contributo dei migliori partner nazionali e internazionali, garantendoti un'esperienza di apprendimento di alto livello. Accogli la sfida, raggiungi nuovi traguardi e fai crescere la tua carriera con RE/MAX!

Dai una svolta alla tua carriera

Una professione senza limiti di crescita

Remax guadagno

Quanto guadagno?

Puoi guadagnare fino all'85% della commissione di intermediazione, disporre di una rete capillare, con strumenti all’avanguardia e procedure di vendite studiate per ottimizzare al massimo le risorse, grazie alla quale in media viene venduta una casa ogni 20 minuti*.
*Dati da elaborazioni interne al 31/03/2022

Icon-108

Quali competenze servono?

Il lavoro ideale per chi intende cimentarsi in una carriera da libero professionista, per chi ha spiccate capacità relazionali ed attitudini commerciali.
Requisiti minimi richiesti:
- diploma di scuola media superiore
- disponibilità ad avvalersi di collaborazione a Partita IVA

Icon-14

Perchè RE/MAX?

L'agente immobiliare affiliato a RE/MAX si inserisce in un ambiente fortemente collaborativo, un aspetto fondamentale dell'attività immobiliare. Grazie al proprio Broker, alla formazione continua e facendo leva su un solido portfolio di immobili in collaborazione incrementa la propria produttività.