La convention 2024 di RE/MAX Italia è stata un trionfo, un'esperienza che resterà indelebile per tutti i partecipanti. Più di 1.200 professionisti immobiliari affiliati a RE/MAX, provenienti da ogni parte d'Italia, si sono riuniti per prendere parte a questo evento di rilievo nel calendario del marchio immobiliare.

Tenutasi presso il prestigioso Palacongressi di Rimini il 17 e 18 aprile scorsi, la XXVII Convention RE/MAX Italia, denominata Ciak Azione, è stata un evento colossale. Un ricco palinsesto ha caratterizzato l'evento, con oltre 30 corsi formativi e panel dedicati al mondo immobiliare tenutisi nel corso dei due giorni. Numerosi ospiti nazionali e internazionali hanno condiviso la loro esperienza attraverso testimonianze approfondite e tavole rotonde che hanno favorito il confronto e lo scambio di idee tra professionisti.

La serata dei Golden RE/MAX Awards ha offerto momenti di spettacolo e celebrazione, durante una cena di gala, degna della Notte degli Oscar, durante la quale sono stati premiati i professionisti immobiliari affiliati a RE/MAX per i risultati raggiunti nel 2023 in termini di produzione, collaborazione e crescita.

Durante la Convention, i professionisti affiliati a RE/MAX hanno avuto l'opportunità di scoprire i nuovi servizi offerti dai partner e sponsor presenti nel Marketplace, un'area dedicata dove le aziende hanno presentato le loro ultime novità e prodotti di merchandising per migliorare ulteriormente la loro produttività. Un ringraziamento speciale va a Immobiliare.it, Main Sponsor dell'evento, a Top Insurance Broker, Casafari, Gestim, Infinity 2.0, onOffice, Promostudio Group, Total Render Architecture, Whuis e Wikicasa.


La Convention ha anche rappresentato l'occasione per RE/MAX di fare il punto sui risultati raggiunti e le attività implementate dell'anno precedente e presentare le novità per il 2024. Come di consueto, Dario Castiglia, CEO & Founder di RE/MAX Italia, ha dato il benvenuto sul palco durante la cerimonia di apertura, affiancato quest'anno dal conduttore Davide Colavini e per il terzo anno consecutivo da Kris Reicher, nota veejay e coach di comunicazione video, che hanno condotto lo spettacolo con grande professionalità e un tocco di ironia.

Durante la Cerimonia di Apertura della Convention si è assistito anche ad un momento davvero emozionante quando sul Palco dell’evento sono stati invitati a salire alcuni rappresentanti di Dynamo Camp, Fondazione che persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale e opera, senza fini di lucro, nel settore dell’assistenza sociale e socio-sanitaria a cui RE/MAX Italia ha donato un Maxi assegno di 1.000 T-shirt a sostegno del progetto T-shirt sospesa che quest’anno RE/MAX sta sostenendo insieme a tutta la sua rete di agenzie e professionisti affiliati.

E poi la grande notizia, accolta da un boato in sala. Proprio durante la Convention è stata annunciata con grande entusiasmo la firma di un accordo pluriennale con la Federazione Italiana Giuoco Calcio. RE/MAX è diventato Official Partner di tutte le Squadre Azzurre, maschili e femminili, nelle competizioni internazionali dei prossimi anni, a cominciare dall’Europeo in programma tra giugno e luglio in Germania. Una partnership inedita, che trova il suo fondamento nell’impegno condiviso verso valori quali eccellenza, passione e gioco di squadra, essenziali sia nel calcio, sia nel mondo del real estate.

La XXVII Convention RE/MAX Italia si è conclusa con una grande festa presso la celebre discoteca Cocoricò di Riccione, un'opportunità unica per i partecipanti di celebrare i successi e rafforzare i legami all'interno della famiglia RE/MAX. Tra balli sfrenati e momenti di allegria, è emerso il senso di appartenenza che contraddistingue in tutto il mondo RE/MAX. l’appuntamento per la Convention 2025 di RE/MAX è quindi fra un anno sempre al Palacongressi di Rimini, ma sarà tutto un altro film.

 

Se anche tu vuoi essere protagonista del settore immobiliare, entra in RE/MAX.

Continua a scoprire le novità del mondo immobiliare

Broker o Agente Immobiliare?

Non ha importanza, RE/MAX ha la soluzione giusta per te.

Con un brand consolidato e riconosciuto nel mercato immobiliare da oltre 50 anni, siamo l'ambiente ideale nato e pensato per i top performer e clienti soddisfatti. Le nostre innovazioni nel settore immobiliare ci rendono una scelta sicura per aprire un'attività imprenditoriale o dare una svolta al tua carriera professionale. Sfrutta il potere del nostro marchio per spiccare il volo senza timori e ottenere un riconoscimento immediato.