RE/MAX vs The Industry

RE/MAX pubblica il report annuale "RE/MAX vs The Industry" che mette in luce la straordinaria portata globale del marchio immobiliare, i singoli  agenti immobiliari RE/MAX effettuano un maggior numero di transazioni rispetto ai competitor e si continua a registrare un consolidamento della brand awareness. .

È evidente: il marchio RE/MAX offre vantaggi significativi, sia per gli agenti che operano in una agenzia RE/MAX, sia per gli acquirenti e venditori di case che si affidano alla consulenza professionale di un agente RE/MAX.

Come mostra il rapporto 2024 RE/MAX vs. The Industry, gli agenti RE/MAX sono i più produttivi, il che significa che chiudono più transazioni rispetto agli altri agenti immobiliari, in media. Infatti, gli agenti RE/MAX hanno concluso in media 11,8 transazioni nel corso del 2023, quasi il doppio rispetto alla concorrenza*.

 

Ma la produttività non è l'unico punto di forza di RE/MAX. Il report annuale, che classifica i risultati dei marchi nazionali di intermediazione immobiliare negli Stati Uniti, evidenzia anche che il marchio RE/MAX domina per consapevolezza del marchio non assistita**.

Inoltre, RE/MAX continua a guidare il settore real estate con una presenza globale incomparabile. RE/MAX è presente in più di 110 paesi e territori, più di qualsiasi altro marchio immobiliare.

“I professionisti dell'immobiliare affiliati a RE/MAX sono appassionati nel fornire valore agli acquirenti e venditori di case e nel guidare l'industria immobiliare a livello locale, nazionale e internazionale,” afferma la presidente di RE/MAX Amy Lessinger. “Al suo interno, la cultura RE/MAX è radicata in risultati eccezionali. Come dimostra il report del 2024 RE/MAX vs. The Industry, la produttività è solo uno dei molti vantaggi che differenziano RE/MAX dalla concorrenza - e uno dei molti motivi per cui i professionisti seri scelgono di affiliarsi al marchio.”

Il vantaggio competitivo di RE/MAX - la rete immobiliare più produttiva al mondo, misurata in base ai dati delle transazioni residenziali - si estende oltre questi successi. Coloro che sono affiliati al marchio hanno accesso ad una formazione internazionale, opportunità di networking, tecnologie aziendali esclusive, risorse di marketing e molto altro ancora. Con una solida base costruita in oltre cinque decenni, RE/MAX si impegna al massimo per valorizzare i propri affiliati, consentendo loro di gestire i propri affari in modo autonomo.

Per saperne di più su RE/MAX, un'azienda che trasforma agenzie immobiliari in aziende immobiliari; visita la sezione dedicata al nostro modello di business. ed entra in RE/MAX.

*I lati delle transazioni per agente sono calcolati da RE/MAX basandosi sui dati delle migliori intermediazioni verificate da RealTrends 2024, citando i lati delle transazioni del 2023 per i 1.327 intermediari statunitensi partecipanti che hanno chiuso 500 lati delle transazioni, escludendo 64 che non hanno segnalato licenziatari attivi.

**Fonte: Studio del MMR Strategy Group sulla consapevolezza non assistita.

 

Continua a scoprire le novità del mondo immobiliare

Broker o Agente Immobiliare?

Non ha importanza, RE/MAX ha la soluzione giusta per te.

Con un brand consolidato e riconosciuto nel mercato immobiliare da oltre 50 anni, siamo l'ambiente ideale nato e pensato per i top performer e clienti soddisfatti. Le nostre innovazioni nel settore immobiliare ci rendono una scelta sicura per aprire un'attività imprenditoriale o dare una svolta al tua carriera professionale. Sfrutta il potere del nostro marchio per spiccare il volo senza timori e ottenere un riconoscimento immediato.