RE/MAX è presente in oltre 110 paesi e territori in tutto il mondo. Scopri RE/MAX Argentina e come il suo team di leadership dinamico promuove una cultura di produttività e connessione con la comunità.
Ecco 5 curiosità su RE/MAX Argentina:
RE/MAX Argentina è stata nominata Global Region dell'Anno RE/MAX per il 2022, insieme a RE/MAX Turchia. E' stata la sesta volta che RE/MAX Argentina ha ricevuto questo prestigioso titolo. Il premio onora le regioni al di fuori di Stati Uniti e Canada per la loro crescita e innovazione durante l'anno.
"Siamo entusiasti di essere stati nominati Region dell'Anno RE/MAX. È una testimonianza della produttività e della cultura di supporto all'interno di RE/MAX Argentina," afferma Dotti Peñate Sosa, co-proprietaria delle regioni RE/MAX Argentina e RE/MAX Uruguay insieme a suo marito, Sebastian Sosa.
Dotti scherza dicendo che, con l'Argentina vincitrice della Coppa del Mondo quest'anno (era il 2023), la regione ha molto da celebrare!
Sebastian è originario dell'Argentina mentre Dotti, cresciuta in Spagna, è metà americana e metà spagnola. Entrambi gli imprenditori hanno conseguito un Master in Affari Internazionali.
Prima di dirigere più region RE/MAX, Sebastian ha svolto lavoro umanitario e poi è diventato un agente immobiliare RE/MAX negli Stati Uniti, entrando nel RE/MAX 100% Club nel suo primo anno di attività. Dotti, invece, era una produttrice televisiva. I loro background e l'esperienza unica in vari settori li hanno posizionati strategicamente per gestire l'azienda.
Dal suo inizio 18 anni fa, RE/MAX Argentina conta oggi più di 4.800 agenti in oltre 175 uffici in 66 città del paese.
Ogni anno, RE/MAX Argentina ha una grande presenza alla convention RE/MAX R4, l'evento principale del marchio che riunisce affiliati RE/MAX da tutto il mondo. Nel 2023, l'Argentina era uno dei più di 70 paesi e territori rappresentati all'evento annuale.
"Il nostro gruppo è sempre all'R4 con i nostri cappelli blu e bianchi," condivide Dotti. "Nel 2023, oltre 200 persone hanno partecipato dalle regioni RE/MAX Argentina e RE/MAX Uruguay."
Ogni anno, in occasione della Giornata Internazionale del Bambino (Día del Niño), RE/MAX Argentina organizza il RE/MAX Kids Tour, una celebrazione per i clienti e le comunità servite dalla rete RE/MAX Argentina. L'evento principale si tiene all'Ippodromo di San Isidro a Buenos Aires e include attività per famiglie, come sport organizzati, giochi, aree gonfiabili, attività artistiche e artigianali, food truck e altro ancora. Varianti dell'evento si tengono in altre città del paese.
Nel 2023, la serie di eventi RE/MAX Kids Tour ha riunito 30.000 persone in un solo giorno.
"Il RE/MAX Kids Tour – che si svolge in città di tutta l'Argentina – è un modo significativo per noi di restituire ai nostri clienti e alle loro famiglie. Il settore immobiliare riguarda le relazioni e organizzare questo evento è solo un modo in cui ci connettiamo con le comunità servite dalla nostra rete," dice Dotti.
Secondo Great Place to Work, l'ufficio centrale di RE/MAX Argentina è stato classificato come uno dei Migliori Luoghi di Lavoro in America Latina nel 2023.
Se vuoi entrare a far parte del Network immobiliare in franchising più diffuso nel Mondo, devi fare una sola cosa, entrare in RE/MAX.