RE/MAX è presente in oltre 110 paesi e territori in tutto il mondo. Scopri RE/MAX Argentina e come il suo team di leadership dinamico promuove una cultura di produttività e connessione con la comunità.

Ecco 5 curiosità su RE/MAX Argentina:

 

1. Una delle due Regioni Globali dell'Anno per il 2022

RE/MAX Argentina è stata nominata Global Region dell'Anno RE/MAX per il 2022, insieme a RE/MAX Turchia. E' stata la sesta volta che RE/MAX Argentina ha ricevuto questo prestigioso titolo. Il premio onora le regioni al di fuori di Stati Uniti e Canada per la loro crescita e innovazione durante l'anno.

"Siamo entusiasti di essere stati nominati Region dell'Anno RE/MAX. È una testimonianza della produttività e della cultura di supporto all'interno di RE/MAX Argentina," afferma Dotti Peñate Sosa, co-proprietaria delle regioni RE/MAX Argentina e RE/MAX Uruguay insieme a suo marito, Sebastian Sosa.

Dotti scherza dicendo che, con l'Argentina vincitrice della Coppa del Mondo quest'anno (era il 2023), la regione ha molto da celebrare!

2. Leader con un background dinamico nel business

Sebastian è originario dell'Argentina mentre Dotti, cresciuta in Spagna, è metà americana e metà spagnola. Entrambi gli imprenditori hanno conseguito un Master in Affari Internazionali.

Prima di dirigere più region RE/MAX, Sebastian ha svolto lavoro umanitario e poi è diventato un agente immobiliare RE/MAX negli Stati Uniti, entrando nel RE/MAX 100% Club nel suo primo anno di attività. Dotti, invece, era una produttrice televisiva. I loro background e l'esperienza unica in vari settori li hanno posizionati strategicamente per gestire l'azienda.

Dal suo inizio 18 anni fa, RE/MAX Argentina conta oggi più di 4.800 agenti in oltre 175 uffici in 66 città del paese.

3. RE/MAX Argentina non manca mai l'R4

Ogni anno, RE/MAX Argentina ha una grande presenza alla convention RE/MAX R4, l'evento principale del marchio che riunisce affiliati RE/MAX da tutto il mondo. Nel 2023, l'Argentina era uno dei più di 70 paesi e territori rappresentati all'evento annuale.

"Il nostro gruppo è sempre all'R4 con i nostri cappelli blu e bianchi," condivide Dotti. "Nel 2023, oltre 200 persone hanno partecipato dalle regioni RE/MAX Argentina e RE/MAX Uruguay."

4. Un evento nazionale per ringraziare i clienti

Ogni anno, in occasione della Giornata Internazionale del Bambino (Día del Niño), RE/MAX Argentina organizza il RE/MAX Kids Tour, una celebrazione per i clienti e le comunità servite dalla rete RE/MAX Argentina. L'evento principale si tiene all'Ippodromo di San Isidro a Buenos Aires e include attività per famiglie, come sport organizzati, giochi, aree gonfiabili, attività artistiche e artigianali, food truck e altro ancora. Varianti dell'evento si tengono in altre città del paese.

Nel 2023, la serie di eventi RE/MAX Kids Tour ha riunito 30.000 persone in un solo giorno.

 

"Il RE/MAX Kids Tour – che si svolge in città di tutta l'Argentina – è un modo significativo per noi di restituire ai nostri clienti e alle loro famiglie. Il settore immobiliare riguarda le relazioni e organizzare questo evento è solo un modo in cui ci connettiamo con le comunità servite dalla nostra rete," dice Dotti.

5. La sede di RE/MAX Argentina è uno dei migliori posti di lavoro nel paese

Secondo Great Place to Work, l'ufficio centrale di RE/MAX Argentina è stato classificato come uno dei Migliori Luoghi di Lavoro in America Latina nel 2023.


Se vuoi entrare a far parte del Network immobiliare in franchising più diffuso nel Mondo, devi fare una sola cosa, entrare in RE/MAX.

 

 

Continua a scoprire le novità del mondo immobiliare

Broker o Agente Immobiliare?

Non ha importanza, RE/MAX ha la soluzione giusta per te.

Con un brand consolidato e riconosciuto nel mercato immobiliare da oltre 50 anni, siamo l'ambiente ideale nato e pensato per i top performer e clienti soddisfatti. Le nostre innovazioni nel settore immobiliare ci rendono una scelta sicura per aprire un'attività imprenditoriale o dare una svolta al tua carriera professionale. Sfrutta il potere del nostro marchio per spiccare il volo senza timori e ottenere un riconoscimento immediato.