Gli eventi RE/MAX Italia ti aspettano

Benvenuti nel mondo degli eventi aziendali di RE/MAX, dove la parola d'ordine è condivisione. Le nostre convention, meeting e incontri tra Affiliati sono il cuore pulsante della nostra comunità, infondendo una carica unica grazie alla condivisione dei successi.

Durante questi eventi, celebriamo non solo i risultati straordinari raggiunti dai nostri Affiliati più meritevoli, ma condividiamo il loro successo con tutta la nostra rete. Da eventi di portata internazionale a iniziative locali organizzate dalle singole Agenzie, promuoviamo una cultura di condivisione, scambio e proattività che rappresenta la chiave del nostro successo.

25-28 marzo 2024

MANDALAY BAY RESORT&CASINO, LAS VEGAS (USA)

CONVENTION INTERNAZIONALE RE/MAX R4
La Convention R4 2024 è l'evento annuale di spicco di RE/MAX a livello internazionale. Non c'è occasione migliore per confrontarsi e fare networking con gli agenti immobiliari e i team più produttivi al mondo e i Broker con le agenzie più performanti. La Convention R4 è un'occasione imperdibile per far crescere la propria attività e mantenere un vantaggio competitivo nel settore, incontrando migliaia di professionisti immobiliari provenienti da oltre 110 Nazioni che parlando più di 40 lingue diverse. Nonostante le diversità culturali, tutti condividono valori di eccellenza incarnati nel marchio RE/MAX, riconosciuto come il numero 1 al mondo nel settore immobiliare, da oltre 50 anni.

convention REMAX LLC R4 2024

17-18 aprile 2024

PALACONGRESSI DI RIMINI

CONVENTION NAZIONALE RE/MAX ITALIA, XXVII EDIZIONE
In RE/MAX crediamo che la crescita condivisa sia fondamentale per il successo. La nostra Convention Nazionale Italiana è un evento chiave per promuovere il nostro marchio e creare opportunità per tutti i nostri Affiliati. Durante questa convention, i partecipanti hanno la possibilità di incontrare centinaia di colleghi provenienti da ogni regione d'Italia e dall'estero. Offriamo sessioni formative uniche, presentazioni di altissimo livello da parte di Keynote Speaker e momenti per ispirarsi e motivarsi. I più meritevoli avranno l'opportunità di essere riconosciuti sul palco, ma la convention offre anche spazi per lo scambio di idee, la crescita personale e professionale, e per cogliere innumerevoli opportunità di business. Inoltre, avrete l'opportunità di incontrare Aziende primarie italiane e internazionali, che offrono prodotti e servizi su misura per i nostri affiliati, garantendo vantaggi senza pari. Non da ultimo, la Convention rappresenta un'occasione di divertimento e di condivisione, rafforzando il senso di appartenenza alla grande famiglia RE/MAX.

REMAX ITALIA CONVENTION APRILE RIMINI 2024

18-19 giugno 2024

PARC HOTEL BILLIA, SAINT-VINCENT (AO)

INCONTRO CON I CONSULENTI RE/MAX TOP50
Ogni anno RE/MAX Italia dà appuntamento ai migliori 50 consulenti immobiliari e team RE/MAX per gli straordinari risultati di produzione conseguiti nell’anno precedente. Questo non è solo un momento di riconoscimento e premiazione per i migliori professionisti del settore, ma anche un'opportunità di condivisione e networking di alto livello. Il prestigioso scenario che accoglierà i protagonisti del 2023 è il magnifico Park Hotel Billià di Saint Vincent, situato nella suggestiva Valle d'Aosta. Questo ambiente elegante fonde il fascino della Belle Époque con elementi di design moderno, offrendo un'esperienza unica nel suo genere con accesso diretto al Casinò de la Vallée. Durante l'evento, i partecipanti potranno partecipare a sessioni formative esclusive, incontrare ospiti di spicco del settore immobiliare e partecipare a attività di team building per rafforzare il senso di appartenenza alla famiglia RE/MAX. Il Top50 è atteso con trepidazione ogni anno dai migliori professionisti del settore, pronti a vivere un'esperienza indimenticabile.

evento top50 REMAX ITALIA

11-12 settembre 2024

VALENCIA, SPAGNA

REUCON24, CONVENTION RE/MAX EUROPEA
Tra gli eventi RE/MAX dal taglio internazionale vi è senza ombra di dubbio la Convention Europea che richiama la partecipazione delle oltre 30 Nazioni in cui è diffuso il marchio RE/MAX nel vecchio continente. Un appuntamento annuale immancabile anche per decine di consulenti e broker italiani che non vedono l’ora di confrontarsi con i vicini di casa Europei. Ciò che contribuisce al successo di questo evento è indubbiamente il parterre di relatori, con l’ampia offerta formativa. Esperti del settore e relatori motivazionali provenienti da tutto il mondo, che offrono tecnologie all'avanguardia, strategie innovative e tutti gli strumenti necessari per costruire relazioni più solide e consolidare il business delle nostre agenzie e consulenti. Anche in questo caso non mancano momenti di puro divertimento, in ambienti e scenari fantastici. Farà da cornice all’edizione 2024 la bellissima e vibrante Valencia.

REUCON-remax-2024-Valencia

Win-win è la nostra filosofia

Il nostro successo sarà la tua base di partenza.

Con un brand consolidato e riconosciuto nel mercato immobiliare da oltre 50 anni, siamo l'ambiente ideale nato e pensato per i top performer e clienti soddisfatti. Le nostre innovazioni nel settore immobiliare ci rendono una scelta sicura per aprire un'attività imprenditoriale o dare una svolta al tua carriera professionale. Sfrutta il potere del nostro marchio per spiccare il volo senza timori e ottenere un riconoscimento immediato.