Scopri RE/MAX: 5 curiosità su RE/MAX Portogallo
La più grande regione globale del marchio RE/MAX ospita leader influenti e una vivace rete di professionisti che stanno avendo un impatto significativo sul settore immobiliare del paese.
RE/MAX è presente in oltre 110 paesi e territori in tutto il mondo. Scopri RE/MAX Portogallo e come i suoi agenti immobiliari stanno guidando l'industria immobiliare nazionale.
Ecco cinque curiosità su RE/MAX Portogallo:
1. RE/MAX Portogallo è la più grande region globale di RE/MAX
Il marchio RE/MAX ha una presenza massiccia in tutto il Portogallo, un paese con oltre 10 milioni di abitanti. Più di 9.000 professionisti RE/MAX e 3.000 agenti in formazione lavorano in quasi 400 uffici RE/MAX, coprendo tutte le principali aree metropolitane e molte comunità rurali.
Pur essendo già la più grande region a livello globale del marchio RE/MAX (al di fuori degli Stati Uniti e del Canada), RE/MAX Portogallo continua a crescere e a espandersi, aggiungendo nuovi agenti, aprendo nuovi uffici, migliorando le carriere dei professionisti immobiliari locali e cambiando la vita dei clienti che vogliono comprare o vendere casa.
2. Una leadership rinomata apre la strada al successo della region
Nel 2000, Manuel Alvarez e Beatriz Rubio hanno aperto RE/MAX Portogallo, portando un marchio con una presenza internazionale nel loro paese d'adozione. Dopo solo due anni dall'apertura, RE/MAX Portogallo era già diventata la più grande rete immobiliare del paese. La rapida espansione è stata il risultato della determinazione di Alvarez e Rubio a creare un'azienda progettata per crescere e costruita per durare.
Alvarez e Rubio, originari della Spagna, vivono in Portogallo da oltre tre decenni, e la loro influenza a livello locale e nazionale non passa inosservata. Nel corso degli anni, Alvarez ha ottenuto molti riconoscimenti, tra cui Imprenditore dell'Anno dalla Camera di Commercio Portoghese-Spagnola. Anche Rubio ha ottenuto riconoscimenti, tra cui il primo posto nei Premi dei Migliori Leader di Squadra in Portogallo.
Già nel 2024, RE/MAX Portugal è stata nominata vincitrice degli Happy Awards da Consumer Choice, un'organizzazione che valuta la felicità dei dipendenti nelle aziende.
3. RE/MAX Portogallo è una regione premiata
RE/MAX Portogallo è stata nominata "Global Region of the Year" otto volte da RE/MAX, LLC, un riconoscimento che onora la crescita e l'impatto delle region globali del marchio.
RE/MAX Portogallo ha recentemente ottenuto il prestigioso titolo di “Region del Decennio” da RE/MAX Europe, il franchisor principale della region che possiede regioni RE/MAX in oltre 40 paesi. Il premio si basa su fattori come l'innovazione, il servizio clienti, la forte leadership e altro ancora.
"Premi come questi evidenziano il nostro impegno continuo per la soddisfazione del cliente, l'innovazione tecnologica e la creazione di una solida rete di supporto tra i nostri consulenti. Crediamo che sia questa combinazione di qualità che ci ha portato a ottenere questo prestigioso riconoscimento da RE/MAX Europe," condivide Alvarez. "RE/MAX Portogallo è, senza dubbio, un marchio che cambia la vita non solo di coloro che lavorano qui, ma di tutti i consumatori che continuano a fidarsi di noi per le loro importanti transazioni immobiliari."
Commentando il recente titolo di Region del Decennio, Rubio aggiunge: "Questo premio è più di un traguardo – è una celebrazione del nostro impegno nel fornire un'esperienza immobiliare senza pari a tutti. Essere nominati Region del Decennio è stato possibile solo grazie al lavoro di ogni membro della rete RE/MAX Portogallo. Sono eternamente grata per la loro dedizione, professionalità ed eccellenza."
4. La campagna di marketing 2024 che sta catturando i consumatori – e toccando il cuore
RE/MAX Portogallo è consapevole dell'importante ruolo che la sua rete di professionisti svolge nel cambiare la vita delle persone attraverso l'immobiliare, quindi la region ha voluto mettere in evidenza questo sentimento nella campagna pubblicitaria del 2024.
Con lo slogan "Cada Vez Mais Amor, Cada Vez Mais RE/MAX" – che si traduce in "Sempre Più Amore, Sempre Più RE/MAX" – vogliono mostrare l'empatia che gli agenti immobiliari portano ad ogni transazione, con la felicità dei loro clienti come massimo obiettivo.
"Il nostro obiettivo è sottolineare come gli affiliati di RE/MAX in Portogallo mettano amore in ogni transazione, nella cura di ogni relazione e nel trovare case per le famiglie," condivide Rubio. "Dalle relazioni tra RE/MAX Portugal e i suoi affiliati, ai legami che i membri della nostra rete formano con i loro clienti, questa campagna evidenzia un impegno continuo nel mettere amore in tutto ciò che facciamo."
5. Il "Leaders' Meeting" della regione aiuta gli imprenditori a portare il business al livello successivo
Uno degli eventi più importanti di RE/MAX Portogallo è il Leaders' Meeting, un incontro incentrato sulla preparazione dei Broker delle agenzie immobiliari ad affrontare le condizioni economiche, di mercato e del settore attuali.
"Al Leaders' Meeting 2024, abbiamo discusso nuove strategie per l'anno a venire e il futuro dell'immobiliare. Ci siamo anche concentrati su modi nuovi e ispiratori per guidare la crescita e l'innovazione per tutto il 2024," dice Rubio. "È stato un evento incredibilmente arricchente che ha visto le voci della nostra rete unirsi per aiutarsi a vicenda a crescere. È stato pieno di spirito di squadra e cameratismo che incarnano la cultura e la forza di RE/MAX Portogallo."
La region organizza anche una Convention annuale di RE/MAX Portogallol, che attira migliaia di professionisti dell'immobiliare. Durante l'evento di tre giorni, gli affiliati fanno networking, ascoltano relatori e costruiscono rapporti di collaborazione tra colleghi proficui e duraturi tra loro.
Se vuoi entrare a far parte del Network immobiliare in franchising più diffuso nel Mondo, devi fare una sola cosa, entrare in RE/MAX.
Continua a scoprire le novità del mondo immobiliare
USA Market Report: L'inventario immobiliare cresce del 33% questo autunno
A settembre, l'inventario immobiliare negli Stati Uniti ha mostrato un significativo incremento, superando il 33% rispetto allo stesso mese dell'anno precedente. Per un’analisi approfondita delle attuali dinamiche di mercato e delle loro implicazioni...
Mercato immobiliare in Emilia-Romagna: trend differenziati tra le principali città
Primo semestre caratterizzato da aumento delle compravendite, dinamismo delle locazioni e ritorno degli investitori attratti dal luxury real estate. Nel primo semestre del 2024, il mercato immobiliare in Emilia Romagna ha registrato un andamento posi...
6 Idee per Trasformare la Tua Casa ad Halloween
Vuoi che la tua casa diventi una tappa imperdibile per Halloween? Con qualche semplice preparativo, puoi trasformarla in un punto di riferimento per tutti i piccoli visitatori mascherati che popolano il quartiere alla ricerca di dolcetti! Avvalendoci...
Broker o Agente Immobiliare?
Non ha importanza, RE/MAX ha la soluzione giusta per te.
Con un brand consolidato e riconosciuto nel mercato immobiliare da oltre 50 anni, siamo l'ambiente ideale nato e pensato per i top performer e clienti soddisfatti. Le nostre innovazioni nel settore immobiliare ci rendono una scelta sicura per aprire un'attività imprenditoriale o dare una svolta al tua carriera professionale. Sfrutta il potere del nostro marchio per spiccare il volo senza timori e ottenere un riconoscimento immediato.