Dalle Convention nazionali alla gestione delle vendite di immobili di personaggi famosi fino al conseguimento di importanti riconoscimenti, RE/MAX Brasile è sempre in movimento. Scopri di più su questa Region in costante espansione e sulle sue caratteristiche uniche.

 

RE/MAX è presente a livello Globale in oltre 110 paesi e territori. Oggi volgiamo farti conoscere meglio una delle più importanti realtà immobiliari affiliati al franchising RE/MAX, stiamo parlando di RE/MAX Brasile. Ti racconteremo 5 curiosità su RE/MAX Brasile e del suo continuo sviluppo nel Paese sudamericano.

Ecco cinque curiosità sulla regione RE/MAX Brasile:


1. RE/MAX Brasile: la Region RE/MAX con il maggior numero di sedi nel mondo 

RE/MAX Brasile è un vero gigante all'interno della rete RE/MAX. È la Region leader per il numero di sedi e seconda per il numero di agenti tra tutti i paesi RE/MAX al di fuori degli Stati Uniti e del Canada.
Con una presenza diffusa in tutto il Brasile, che conta più di 214 milioni di abitanti, le sedi RE/MAX si trovano in tutti e 26 gli stati brasiliani, oltre che nel Distretto Federale.

Ogni anno, RE/MAX Brasile organizza la sua Convention C7, un evento di punta per la crescita aziendale, lo sviluppo degli agenti e lo spirito di collaborazione tra i membri. L'evento attira migliaia di partecipanti da ogni angolo del Paese. Il nome "C7" rappresenta i sette pilastri del successo che caratterizzano RE/MAX Brasile: onestà, impegno, resilienza, partnership, focalizzazione, formazione ed eccellenza.


2. RE/MAX Brasile: rinomata tra aziende e consumatori

RE/MAX Brasile ha recentemente vinto il premio "2023 Highest Client Satisfaction Award" nella categoria immobiliare, assegnato da Reclame Aqui, azienda specializzata nella recensione dei feedback dei consumatori sulle imprese brasiliane. In una competizione serrata, con oltre 1.700 imprese in lizza, RE/MAX Brasile è stata riconosciuta per l'impegno nell'eccellenza del servizio clienti, nella risoluzione efficiente dei problemi e nella trasparenza aziendale.
"Concorrendo in un settore altamente competitivo come quello immobiliare, RE/MAX Brasile ha dimostrato ancora una volta la sua leadership offrendo servizi eccellenti e instaurando una solida connessione con i clienti", afferma Peixoto Accyoli, CEO di RE/MAX Brasile. "Questo premio è il risultato del nostro impegno e dedizione nel servire i clienti delle oltre 620 franchising presenti in tutto il Brasile. Siamo orgogliosi di questo riconoscimento e ci impegniamo a continuare a elevare gli standard nel settore immobiliare."


3. RE/MAX Brasile: una importante leadership femminile

Del totale di dieci team con i maggiori ricavi del 2022, ben sette erano guidati da donne. Molte delle agenzie RE/MAX più produttive in tutto il Paese sono di proprietà e gestite da donne.
"Le figure di leadership all'interno di RE/MAX Brasile svolgono un lavoro straordinario nel contribuire al successo degli agenti e nel aiutare i clienti a raggiungere i propri obiettivi immobiliari", sottolinea Accyoli. "Molte delle nostre straordinarie leader sono donne, e ogni giorno contribuiscono a elevare l'industria immobiliare."

4. Un agente RE/MAX vende la casa di Pelé

Nel 2023, è stata messa sul mercato l'ex casa dell'icona del calcio Pelé - e la vendita di questo splendido ed importante immobile è stata affidata a un agente RE/MAX affiliato all'agenzia RE/MAX Urban a São Paulo. Questa lussuosa dimora vanta oltre 6.000 piedi quadrati di spazio abitabile e offre una vista panoramica sulla skyline della città.
Pelé ha vissuto in questa residenza di lusso per 13 anni.


5. La mascotte dell'azienda è un cane di nome MAX

MAX è un golden retriever di 5 anni - battezzato, ovviamente, in onore di RE/MAX. Vive nella sede centrale di RE/MAX Brasile e viene coccolato da tutti i dipendenti, regalando sorrisi ogni giorno e accompagnandoli a casa durante i fine settimana.

 

Questi sono solo alcuni degli aspetti che rendono RE/MAX Brasile un pilastro nell'industria immobiliare brasiliana. La sua costante crescita, l'eccellenza nei servizi offerti e l'impegno verso la soddisfazione del cliente ne fanno un punto di riferimento nel settore. 

Se vuoi entrare a far parte del Network immobiliare in franchising più diffuso nel Mondo, devi fare una sola cosa, entrare in RE/MAX.

 

Continua a scoprire le novità del mondo immobiliare

Broker o Agente Immobiliare?

Non ha importanza, RE/MAX ha la soluzione giusta per te.

Con un brand consolidato e riconosciuto nel mercato immobiliare da oltre 50 anni, siamo l'ambiente ideale nato e pensato per i top performer e clienti soddisfatti. Le nostre innovazioni nel settore immobiliare ci rendono una scelta sicura per aprire un'attività imprenditoriale o dare una svolta al tua carriera professionale. Sfrutta il potere del nostro marchio per spiccare il volo senza timori e ottenere un riconoscimento immediato.